Domani inizia il mese dedicato alla Sacra Famiglia. Un mese nel quale possiamo meditare sulla vita e sulle virtù di questa famiglia celeste e divina per conformarci al suo modello e invocare il suo aiuto e la sua protezione.

La venerabile serva di Dio, Suor Marie-Martha Chambon aveva le visioni della Sacra Famiglia. Durante la sua vita è stata favorita da molte visioni soprannaturali. Una di queste era la realtà del paradiso. Ci sono stati momenti in cui a Suor Marie-Martha è stato permesso di vedere la Sacra Famiglia.

Dopo una lunga visione, disse alla Madre Superiora: "Madre Mia, ritorno dal Paradiso! Non posso dire quello che ho visto! Posso solo dire che mi sono prostrata davanti alla Sacra Famiglia e ho detto a San Giuseppe: Mio buon padre, ti ringrazio che mentre eri sulla terra, ti prendevi cura della mia dolce Madre Maria ".

Suor Marie ha raccontato che San Giuseppe era molto felice e le ha detto di ripetere spesso questa breve preghiera: "Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il mio cuore e la mia anima".

Visualizzazioni: 37

Commento

Devi essere membro di / per aggiungere commenti!

Partecipa a /

© 2025   Creato da Santa Maria.   Tecnologia

Segnala un problema  |  Termini del servizio