La nostra madre celeste ottenne la guarigione istantanea ad un uomo storpio. L’avvenimento accade il 20 maggio 1537, quando un certo Antonio da Momigliano, decide di recarsi a Carrù in cerca di qualche rimedio al suo disperato male.
Quando giunse nei pressi dell’edificio, improvvisamente venne abbagliato da una luce sfolgorante e gli apparve una Signora vestita di bianco, seduta su di un sasso che gli chiede dove stesse andando e per quale motivo. Pieno di fede e di fiducia, Antonio dice che va in cerca di chi possa dargli un po’ di sollievo nella sua malattia.
La bella Signora allora si manifesta e gli dice: “Alzati in piedi, perché qui vi è una Vergine che fa miracoli”. A quelle parole, Antonio si rizza in piedi sulle gambe e si sente guarito. Piange di gioia e non si stanca di baciare il sasso sul quale ha visto seduta la Madonna.
Come tutte le apparizioni di Maria anche questa è per noi fonte di ispirazione. Ci dice tante cose su di Lei. Ci manifesta la bontà del suo cuore. Dobbiamo tenerlo a mente e non stancarci mai di chiedere il suo aiuto e la sua protezione. Dobbiamo ricordare le sue parole. Custodirle come perle preziose. La Madonna non è apparsa solo per i fortunati veggenti ma per tutti, per lasciarci qualcosa di Lei!
Devi essere membro di / per aggiungere commenti!
Partecipa a /